martedì 14 gennaio 2014

Circuito Misano primi giri - Misano Track first laps

Il circuito denominato Misano 1 è pronto. Incomincio subito a fare giri liberi con tutte e 15 le slot car, l'obiettivo è stare sotto i 15 secondi.
Tutte le slot car rimangono senza problemi entro il tempo stabilito passo quindi a dei giri cronometrati sotto i 13".
Ora si incominciano a delineare le prime differenze:
- Positivo: Nissan GT-R (molto magnete molta tenuta), Audi A4 DTM (con le gomme nuove ha una buona velocità, è molto bassa e fa un rumore bellissimo), Ferrari 458 (molto stabile);
- Negativo: BMW 2002 (senza magnete posteriore non passa lo sbarramento), Opel Manta (scoda veramente tanto e il suo migliore tempo è 13" 306), Ford Capri (noiosa da guidare).
Provvedo a rimettere il magnete alla BMW e abbassare il magnete alla Opel e i tempi rientrano nel 13"

The Misano 1 circuit  is ready. I begin now to make free laps with all 15 slot car, the goal is to stay under 15 seconds.
All slot car remain, without problems, within the fixed time  then I try to obtain timed laps under 13. "
There are now the first differences:
- Pros: Nissan GT-R (a lot of magnet, a lot of roadholding), Audi A4 DTM (with new tires has a good speed, is very low and makes a beautiful noise), Ferrari 458 (very stable);
- Cons: BMW 2002 (without rear magnet does not pass the barrier), Opel Manta (tailing very much and his best time was 13 "306), Ford Capri (boring to drive).
I put  the magnet on the BMW and Opel lower the magnet on the Opel and now the time within the 13 "

Nessun commento:

Posta un commento