Serata di test non agonistici o semiagonistici tra amici (Paolo e Dino).
Tutte le 15 slot car presenti sono state testate previo divisione in gruppi da 5 slot.
Gruppo 1 - slot car facili da usare: Nissan GT-R, Ferrari 458 Italia, Ford Capri RS, Audi A4 DTM e Mercedes SLS AMG rossa.
Gruppo 2 - slot medie sia per difficoltà di utilizzo che di divertimento: Pontiac Firebird Trans Am, Mercedes SLS AMG bianca, BMW 2002 ti, Alfa Romeo GTA e Ferrari 599XX
Gruppo 3 - slot car molto difficili da pilotare: Opel GT Steinmetz, Opel Manta A, Porsche GT3 RSR, BMW M3 DTM e Chevrolet Dekon Monza.
Considerazioni
Gruppo 1: 2 best lap sono stati effettuati con la Nissan GT-R e 1 con la Mercedes SLS rossa. Slot car tutte molto facili da guidare anche se il comportamento imprevedibile della Audi A4 ha, a volte, messo in difficoltà.
Dino attacca tutti e stacca il miglior tempo in 8"819 con la Nissan
Gruppo 2: le slot car comiciano ad essere più impegnative nella guida veloce e i crash sono motevoli. 2 dei best lap sono effettuati utilizzando l'Alfa Romeo il rimanente è effettuato dal solito Dino con la Ferrari 599XX. In assoluto il miglior tempo è di Roberto con 8"748 a bordo dell'Alfa Romeo.
Gruppo 3: sono le più difficili da guidare o come è stato detto durante la serata "Fanno mostrare i limiti del pilota. best lap con BMW M3 e 2 Porsche GT3. Il miglio tempo è appannaggio di Roberto che, con la Porsche, raggiunge un 8"711. In coma etilico Paolo piazza un terribile 18" 569 con la stessa auto!
Da notare come all'aumentare della difficoltà di utilizzo i tempi sul gioro diminuiscano.
Nessun commento:
Posta un commento